LED3D

NUOVE FUNZIONI DI MODELLAZIONE VIRTUALE IN AIUTO DURANTE IL SETUP:

Gentile Cliente,

Il nostro strumento LED3D si arricchisce di nuove funzioni avanzate per individuare il miglior compromesso tra numero di spire, livello di molatura e forma delle chiusure.
Possiamo misurare una molla in uscita dalla avvolgitrice e simulare una molatura, la molla in condizioni di blocco oppure modificare il numero di spire.

Le nuove funzioni sono semplici ed intuitive, l’operatore non dovrà far altro che testare una molla e recarsi nella sezione analisi dei grafici.

CONTROLLO DELLA FORMA DELLE SPIRE TERMINALI IN PROCESSO:

In una molla a compressione, la forma delle spire terminali è fondamentale per la perpendicolarità e per la forza della molla.
Per questo lo strumento LED3D è molto utilizzato per confrontare i grafici del passo e diametro della molla campione con la nuova produzione, permettendo una rapida messa a punto della avvolgitrice.

Oggi questo controllo può essere anche eseguito in processo, evitando derive delle forme durante la produzione.
Con il software di controllo PMAR si possono misurare gli scostamenti della forma di ogni spira terminale rispetto al campione impostato.

Queste funzioni sono presenti nei nuovi strumenti LED3D.

Non esitare a contattarci all’indirizzo email info@microstudio.eu per sapere se possibile aggiornare il vostro LED3D.