Marcatore per molle a compressione

VAS: macchina per la marcatura delle molle

Gentile cliente,
il VAS è un nuovo e semplice macchinario che risolve in modo pratico il problema della marcatura di molle a compressione per mezzo di vernice ad acqua.
Facile da configurare, ma soprattutto da pulire e mantenere.
La marcatura delle molle, a causa della loro forma, comporta una grande dispersione di vernice con il conseguente imbrattamento dell’area di lavoro.
Il VAS è stato progettato appositamente per molle a compressione: dosa l’opportuna quantità di vernice per mezzo di una pompa peristaltica che la preleva da un serbatoio senza aria, evitandone cosi l’asciugatura.
L’applicazione della vernice ad acqua avviene per mezzo di un rullo motorizzato che riduce al minimo il gocciolamento, evitando continui fermi macchina per pulizie e manutenzioni
Il VAS è ideale per essere installato all’uscita di una macchina di assestamento come la RDZ o di una macchina di controllo come la MC54 o SCR, ma può anche essere usata “stand-alone”.
In sintesi, una soluzione semplice ed economica che con un controllo elettronico intelligente rende facile, veloce e pulita la marcatura delle molle.