LED50 – Funzionalità per la gestione delle manutenzioni macchina e nuovo LED50-V11

Gentile Cliente,
Il nostro sistema di misura a telecamera per avvolgitrici si arricchisce di una nuova funzione che semplifica la gestione della manutenzione periodica e preventiva delle avvolgitrici; infatti oggi è possibile impostare per ogni componente usurabile la frequenza di manutenzione (ad esempio per i rulli, il coltello di taglio, la lubrificazione, …etc.)
Al raggiungimento di ogni scadenza apparirà a monitor un warning (senza bloccare la macchina) che permarrà finché non verrà eseguita la manutenzione.
L’operatore può sempre controllare lo stato di ogni scadenza così da valutare un’eventuale sostituzione di utensili o una manutenzione prima di avviare un nuovo lotto di produzione.
Lasciando inserita una chiavetta USB viene eseguito automaticamente un backup dello stato delle manutenzioni.
Questa nuova funzionalità è già presente nelle nuovissime apparecchiature LED50-V11 mentre è possibile eseguire un aggiornamento del software su qualsiasi apparecchiatura LED50-V10 già installata; per questa operazione contattare i nostri uffici commerciali all’indirizzo email: info@microstudio.eu.

Ricordiamo inoltre che le nuove apparecchiature LED50-V11 sono perfettamente compatibili con le precedenti LED50-V10 ma hanno molte migliorie tra le quali il display multi-touch.