Release V20: un nuovo aiuto all’operatore per il setup delle avvolgitrici

Gentile Cliente,

Il nostro analizzatore tridimensionale a telecamera LED3D, si arricchisce con funzioni come la misura del numero esatto di spire, l’angolo di molatura, e l’indicazione di quanto e dove si deve correggere la molla per migliorare perpendicolarità e parallelismo, oltre che soluzioni per rendere la prova ancora più rapida e affidabile

Lo strumento LED3D rappresenta da sempre il riferimento per l’analisi e la misura delle molle a compressione, ma vogliamo offrire ancora di più: il nuovo Software V20, con alcune soluzioni hardware, delinea un grande salto in avanti sia per le possibilità di misura che per la velocità di esecuzione.

Qui a seguito elenchiamo alcuni dei principali vantaggi:

  • È ora possibile l’identificazione precisa del terminale inferiore e quindi di ottenere il numero esatto di spire, oltre a permettere il calcolo teorico di tutti i dati della molla riferiti ad ambedue le estremità senza la necessità di capovolgere la molla.
  • Senza dover fare alcuna operazione aggiuntiva alla prova, il nuovo Software V20 è in grado di suggerire all’operatore il punto e la quantità di correzione da effettuare sulla prima e sull’ultima spira per ottenere la migliore perpendicolarità e parallelismo. La correzione delle due estremità viene mostrata anche in modalità grafica per agevolare l’operatore.
  • Il nuovo sistema di visione della molla dall’alto è stato motorizzato per velocizzare il posizionamento della molla e in molti casi permettere il calcolo automatico dell’angolo di molatura.

Inoltre, abbiamo sviluppato anche delle soluzioni per permettere a coloro che possiedono già uno strumento LED3D di godere di alcuni di questi interessanti vantaggi.

Fornendo il numero di serie del vostro strumento potrete ricevere una proposta di aggiornamento.